SANDRIGO SPIETATO: SCONFITTO ANCHE IL MONTECCHIO

 

3 su 3 e la formazione di Marozin non si ferma più. Dopo le vittorie ottenute contro Vercelli, in casa, e Cresh Eboli in trasferta, i biancoazzurri trovano il tris contro il Montecchio vincendo per 4-6 in una partita combattuta fino all’ultimo secondo.

Partono forte i padroni di casa trovando la rete del vantaggio al minuto 3’53” con Clavello che sveglia i biancoazzurri che iniziano a macinare gioco e fanno valere la loro superiorità con Bordignon che mette a segno al minuto 5’33” e 6’18” le reti dell’ 1-2 e del 1-3. Poletto poi subisce un brutto colpo al volto che lo costringe al pronto soccorso dove gli verranno applicati ben 14 punti di sutura. La prima frazione di gioco si conclude con la formazione di Marozin con il doppio vantaggio. Nel secondo tempo la formazione ospite parte subito forte cogliendo però due pali; è il preludio al gol che arriva sulla punizone di prima che il direttore di gara concede per atterramento di Manfrin in area. A realizzare la rete dell’1-4 è Pozzato. Passano pochi secondi e Pozzato trova anche la rete del 5-1 al minuto 37’00”. Il Montecchio riapre la partita con la rete di Retis con una tiro da fuori area che beffa Pertegato e con la punizione di prima concessa dal direttore di gara dopo il blu rifilato a Bordign e realizzata da Menin. I padroni di casa, galvanizzati dal 3-5, si catapultano nella metà campo avversaria lasciando ampi spazi al contropiede dei ragazzi biancoazzurri che trovano la rete del 3-6 con Manfrin al minuto 46’17”. Poi il Sandrigo Hockey commette il 10mo fallo e la formazione padrona di casa può ridurre utleriormente le distanze ma questa volta Pertegato si supera e dice di no al giocatore del Montecchio. Menin, a pochi secondi dal termine, trova la rete del 4-6, ma il Sandrigo controlla e porta a casa il match.

Sandrigo sempre in  vetta, in coabitazione con il Castiglione, a punteggio pieno ottendendo 3 vittorie in altrettanti match e confermandosi una delle protagoniste del campionato di A2 2015-2016.

ECCO IL TABELLINO DEL MATCH:

HOCKEY

Ora i ragazzi di mister Marozin sono attesi in casa dalla difficile sfida contro il Prato fermo a 0 punti dopo le tre partite giocate. Appuntamento fissato per SABATO 14 NOVEMBRE alle H.20.45 per sostenere i nostri ragazzi. VI ASPETTIAMO NUMEROSI

FORZA SANDRIGO HOCKEY!!!