PRIMA VITTORIA NEL 2016 PER LA A2

E’ un dolce ritorno in pista per il Sandrigo Hockey che, nella prima partita del 2016, porta a casa tre punti importantissimi per la classifica contro un Roller Bassano mai domo. La prima frazione viene giocata alla pari da entrambe le formazioni con un’alta percentuale di giro palla da una parte e dall’altra e poche azioni effettivamente concretizzate. A rompere gli indugi sono i padroni di casa che, al minuto 7’29” trovano la rete del vantaggio: assist perfetto di Clodelli che trova Pozzato al centro dell’area che insacca l’1-0. Nella seconda frazione di gioco, al minuto 35’06”, il direttore di gara rifila un blu a Pozzato con la conseguente punizione di prima concessa ai biancorossi bassanesi. Al tiro va Pilati ma Pertegato è bravo e para. L ’arbitro, però, concede un altro penalty alla formazione ospite. Questa volta sul dischetto va il capitano Farronato che non sbaglia e insacca l’1-1. Gli ospiti acquisiscono coraggio e provano a trovare la rete del 1-2 ma sulla conclusione di Farronato è bravo l’estremo difensore biancoazzurro Pertegato a parare. Al minuto 41’14” arriva il blu a Carraro per fallo su Clodelli: al tiro va Pozzato che però sbaglia. Pochi istanti più tardi, arriva la rete del 2-1 con Crovadore ben servito da un assist al centro dell’area di Pozzato. Al 44’19” si chiude il match con Davoli che rifila un blu a Pilati per fallo in area su Clodelli concedendo il penalty: sul dischetto va Crovadore la cui conclusione non lascia scampo a Merlo, subentrato a Dal Zotto nella ripresa, siglando il definitivo 3-1.

TABELLINO : SANDRIGO HOCKEY – ROLLER BASSANO 3-1 (PT 1-0)
SANDRIGO HOCKEY: Pertegato, Bordignon, Scanavin, Gasparotto, Pozzato, Poletto, Clodelli, Crovadore, Mafrin T., Bigarella. All. Marozin

ROLLER BASSANO: Dal Zotto, Farronato, Carraro, Reginato, Pilati, Milani, De Gerone, Canesso, Tumelero, Merlo . All. Gonzo .

Reti: PT: 7’29” Pozzato (S) ST: 35’12” Farronato (R ), 42’20” Crovadore (S), 44’20” Crovadore (S)
Arbitro: Davoli
Espulsi: ST: Pozzato (S), Pilati (R ), Carraro (R )