SERIE B…..BREGANZE A VA KO

Dopo l’ottimo risultato ottenuto nel derby contro il Montecchio Precalcino vinto per 2-3, la squadra di mister Ciambetti porta a casa altri tre punti questa volta contro il Breganze A per 3-1.

Partono bene i padroni di casa con il gol lampo di Volpato che rompe gli indugi sbloccando il match. La partita rimane in bilico perchè entrambe le formazioni spingono alla ricerca della rete ma la parte dei leoni la fanno i rispettivi portieri che parano tutto negando più volte la gioia del gol  agli avversari. Il pareggio del Breganze A arriva pochi minuti più tardi ma le velleità dei rossoneri vengono spente da una bellissima rete di Paolo Chemello che chiude  la prima frazione di gioco sul  2-1 per i padroni di casa. Nella seconda frazione di gioco, la partita rimane comunque equilibrata con il Breganze A che prova a trovare la rete del pareggio ma viene punito ancora una volta da Volpato che trafigge la porta avversaria portando il risultato sul 3-1.

La formazione di mister Ciambetti rimane saldamente al comando  del girone B a punteggio pieno con 16 punti e conquistando, in 6 partite ben 5 vittorie e un pareggio.

Il prossimo match vedrà i nostri ragazzi giocare in casa alle  h 18.00 contro il Bassano A…..

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER SOSTENERE I NOSTRI RAGAZZI….E FORZA SANDRIGO!