ALTRA SCONFITTA A VIAREGGIO PER L’A2

Seconda sconfitta consecutiva per il Sandrigo Hockey che perde per 4-2 questa volta nel parquet del Viareggio . Nella prima frazione di gioco partono bene i vicentini che trovano subito l’1-0 con Crovadore al 4’23” e il raddoppio con Pozzato al 21’46”. Nel secondo tempo i biancoazzurri si spengono e danno la possibilità ai locali di trovare le due reti del pareggio prima con Zaccaria al 34’48” e poi con Raffaelli al 38’30. Il Sandrigo non reagisce , anzi si ritrae ancora di piu permettendo al Viareggio di colpire ancora con Brunelli, al 47’12” che sigla il 3-2, e il definitivo 4-2 su punizione di prima concessa per un blu rifilato a Clodelli, segnato da Crudeli a pochi minuti dal termine del match.

ECCO QUI DI SEGUITO IL TABELLINO DEL MATCH

ASD VIAREGGIO HOCKEY – SANDRIGO HOCKEY 4-2 (PT 0-2)

ASD VIAREGGIO HOCKEY: Ninci, Raffaelli, Benedetti, Santucci, Crudeli, Deinite, Zaccaria, Brunelli, Vene, Bandieri. All. De Rinaldis

SANDRIGO HOCKEY:Crovadore, Manfrin, Bordignon, Scanavin, Gasparotto, Pozzato, Poletto, Clodelli, Pertegato, Bigarella. All. Marozin

Reti: PT:4’23” Crovadore (S), 21’46” Pozzato (S); ST: 34’48” Zaccaria (V), 38’30” Raffaelli (V), 47’12” Brunelli (V), 47’41” Crudeli (V)

Arbitro: Fermi

Note: BLU: ST: Clodelli (S)

Ora il destino della stagione si gioca nei prossimi due impegni che attendono la formazione di Mister Marozin: sabato sera il Sandrigo Hockey sarà atteso tra le mura amiche al match decisivo per la stagione: l’avversario è il Roller Scandiano che si gioca, proprio con i vicentini, il terzo posto nella graduatoria della serie A2. Poi il sabato successivo la squadra biancoazzurra sarà ancora di scena tra le mura amiche e se la dovrà vedere contro la  capolista Castiglione.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI SABATO ALLE H.20.45 PER FAR SENTIRE LA VS VICINANZA AI RAGAZZI ORA PIU CHE MAI PER CONTINUARE A COLTIVARE IL SOGNO A1!

D.P.L