2 SU 2…. si va in vetta

SALERNO. Due su due e Sandrigo a punteggio pieno. La squadra di mister Marozin conquista, non senza difficoltà, i tre punti nel parquet del PalaDirceu contro un Cresh Eboli che resiste solo per un tempo. Prima frazione di gioco sotto tono per i ragazzi di Marozin che, dopo aver trovato il vantaggio con Clodelli, subiscono la rimonta dei padroni di casa con la doppietta di Marzella ma riescono a recuperare allo scadere del primo tempo con Bordignon. È nei secondi 25’ che il Sandrigo costruisce la vittoria facendo valere la maggiore abilità tecnica e tattica schiacciando la formazione di casa che non riesce a reagire alle reti dei biancoazzurri vicentini. Da rilevare l’ottima prova di Pertegato che salva la propria porta con due ottime parate sulle punizioni di prima dei padroni di casa. Finisce 3-9 con la formazione di Marozin che si conferma squadra ostica e pronta a giocarsi il salto di qualità fino all’ultimo match.

QUI DI SEGUITO IL TABELLINO DEL MATCH

CRESH EBOLI – SANDRIGO HOCKEY 3-9 (pt 2-2)

CRESH EBOLI: Amato, DI Benedetto, Casaburi, Chiello, Corsaro, Gallotta D., Gallotta V., Marzella, Di Ceto, De Maio. All. Gallotta B.

SANDRIGO HOCKEY: Manfrin T., Bordignon, Gasparotto, Pozzato, Poletto, Manfrin F., Clodelli, Bigarella, Pertegato. All.Marozin

Reti: PT: 1’52” Clodelli (S), 12’17” Marzella (C ), 18’56” Marzella (C ), 90’37” Bordignon (S); ST: 27’55” Pozzato (S), 29’56”Bordignon (S), 32’13” Bordignon (S), 34’55” Marzella (C ), 37’06” Gasparotto (S ), 38’ 21” Gasparotto (S ), 42’45” Pozzato A. (S ), 46’34” Clodelli (S)

Arbitro: Barbarisi

Prossimo appuntamento per i ragazzi biancoazzurri sarà il derby con il MONTECCHIO PRECALCINO sabato 7 alle 20.45 al PalaVaccari di Montecchio Precalcino!!!!